Non hai i dati di accesso? Richiedili subito!

  LAVASECCO SERIE F

La nuova serie di macchine F line sono progettate per rispettare le più severe normative ambientali, per ottenere i migliori risultati di lavaggio con i costi di esercizio più ridotti, per semplificare le manutenzioni ordinarie.

Grazie al nuovo design le macchine F line permettono ulteriori vantaggi in economia gestionale, esse infatti possono essere equipaggiate con tutte le opzioni, anche quelle più esclusive, come:

• Energy Still, recupero di calore integrato per ridurre i consumi di energia;
• Eco System, decontaminazione dei fanghi di distillazione;
•-Clean Still, svuotamento automatico del distillatore con pompa fanghi;
• Coalperc integrato, per ridurre le emissioni di percloro a fine ciclo e quante altre applicabili a richiesta destinate a migliorare le performance produttive.

Disponibili nelle capacità di carico da 10kg a 25kg.



  LAVASECCO VORTEX

La nuova gamma Vortex, sempre all'avanguardia in tecnologia ed alla continua ricerca di nuove soluzioni con Rivoluzionario sistema in grado di ridurre in modo eccezionale i tempi di asciugamento grazie ad una unica e particolare camera di asciugamento e ad un collocamento particolare della ventola di asciugamento.

La tecnologia Vortex aumenta di gran lunga il flusso di induzione sia dell'aria sia del vapore di solvente nella camera di recupero risultando così tempi di ciclo complessivamente più brevi, favorendo sia un aumento della produzione della pulizia degli indumenti in minor tempo sia un aumento di redditività.

La camera di asciugamento Vortex offre facile accesso per la manutenzione sia del condensatore sia delle serpentine della pompa di calore.

Questi modelli, risposte ottimali alle necessità dell'industria del lavasecco per cicli di grande produzione, sono sorte grazie ad attenti e profondi studi, in stretta collaborazione con Istituti di Ricerca specializzati ed utilizzatori finali, riuscendo a sviluppare in modo ottimale i vantaggi delle nuove e moderne tecnologie.



  LAVASECCO TANDEM

Il Tandem rappresenta la più alta espressione di costruzione e diversatilità a livello operativo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta in termine di risparmio di tempo e di produzioni di volumi.

La versione TANDEM può risultare o da una normale combinazione di un modello Vortex aggregato ad un modulo lavante "Vortex GL" oppure da una combinazione di modulo di distillazione con filtri, aggregato ad uno o più moduli lavanti "Vortex GL" a secondo delle capacità di carico richieste.

Disponibili nelle capacità di carico da 18kg a 40kg.