Non hai i dati di accesso? Richiedili subito!

  LAVASECCO SERIE F   LAVASECCO SERIE F Bertolini S.r.l. 0.00 Per visualizzare il prezzo effettua il log-in.

La nuova serie di macchine F line sono progettate per rispettare le più severe normative ambientali, per ottenere i migliori risultati di lavaggio con i costi di esercizio più ridotti, per semplificare le manutenzioni ordinarie.

Grazie al nuovo design le macchine F line permettono ulteriori vantaggi in economia gestionale, esse infatti possono essere equipaggiate con tutte le opzioni, anche quelle più esclusive, come:

• Energy Still, recupero di calore integrato per ridurre i consumi di energia;
• Eco System, decontaminazione dei fanghi di distillazione;
•-Clean Still, svuotamento automatico del distillatore con pompa fanghi;
• Coalperc integrato, per ridurre le emissioni di percloro a fine ciclo e quante altre applicabili a richiesta destinate a migliorare le performance produttive.

Disponibili nelle capacità di carico da 10kg a 25kg.



  LAVASECCO VORTEX   LAVASECCO VORTEX Bertolini S.r.l. 0.00 Per visualizzare il prezzo effettua il log-in.

La nuova gamma Vortex, sempre all'avanguardia in tecnologia ed alla continua ricerca di nuove soluzioni con Rivoluzionario sistema in grado di ridurre in modo eccezionale i tempi di asciugamento grazie ad una unica e particolare camera di asciugamento e ad un collocamento particolare della ventola di asciugamento.

La tecnologia Vortex aumenta di gran lunga il flusso di induzione sia dell'aria sia del vapore di solvente nella camera di recupero risultando così tempi di ciclo complessivamente più brevi, favorendo sia un aumento della produzione della pulizia degli indumenti in minor tempo sia un aumento di redditività.

La camera di asciugamento Vortex offre facile accesso per la manutenzione sia del condensatore sia delle serpentine della pompa di calore.

Questi modelli, risposte ottimali alle necessità dell'industria del lavasecco per cicli di grande produzione, sono sorte grazie ad attenti e profondi studi, in stretta collaborazione con Istituti di Ricerca specializzati ed utilizzatori finali, riuscendo a sviluppare in modo ottimale i vantaggi delle nuove e moderne tecnologie.



  LAVASECCO TANDEM   LAVASECCO TANDEM Bertolini S.r.l. 0.00 Per visualizzare il prezzo effettua il log-in.

Il Tandem rappresenta la più alta espressione di costruzione e diversatilità a livello operativo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta in termine di risparmio di tempo e di produzioni di volumi.

La versione TANDEM può risultare o da una normale combinazione di un modello Vortex aggregato ad un modulo lavante "Vortex GL" oppure da una combinazione di modulo di distillazione con filtri, aggregato ad uno o più moduli lavanti "Vortex GL" a secondo delle capacità di carico richieste.

Disponibili nelle capacità di carico da 18kg a 40kg.



  LAVASECCO SAVER   LAVASECCO SAVER Bertolini S.r.l. 0.00 Per visualizzare il prezzo effettua il log-in.

La linea SAVER è stata realizzata con l’utilizzo dei nuovi solventi alternativi, analifatici di III classe, con i vantaggi che oggi questi contano come inodori, ecologici, estremamente gentili e delicati sugli indumenti, con minor rischi di restringimento o scolorimento dei tessuti.

I modelli SAVER offrono molti vantaggi, quali il minor utilizzo di energia e acqua, il vantaggio di sfruttare al meglio una combinazione di filtrazione di filtri nylon e uno speciale decantatore per polvere FILTRANTE, che consente di purificare il solvente e rimuovere accuratamente umidità, impurità, e cattivi odori dal solvente.

Tali performance permettono alla linea SAVER di estromettere il processo di distillazione convenzionale, con notevoli risparmi in termini di tempi operativi, elettricità, e costi di manutenzione. La linea SAVER è stata progettata per includere anche modelli Multi-solvente a due serbatoi in versione larga LT 2 e con le stesse performances e caratteristiche tecniche delle versioni strette a due serbatoi ST2.

Il progetto della SAVER è stato ulteriormente studiato e migliorato per ottenere il massimo risparmio possibile! I modelli SAVER si presentano con una soluzione filtrante composta da 1 filtro nylon a polvere e 1 filtro a cartuccia in combinazione con un nuovo decantatore completo di sistema auto-asciugante.

La tecnologia del lavaggio viene sfruttata al meglio grazie a due sistemi di lavaggio e filtrazione separati ed indipendenti dedicati per indumenti chiari ed indumenti scuri. I modelli SAVER non richiedono alcuna fonte di alimentazione esterna di vapore e non hanno bisogno di nessun sistema supplementare di riscaldamento elettrico.

SAVER è la soluzione perfetta per lavanderie di piccole-medie dimensioni grazie alla straordinaria combinazione di dimensioni ridotte, semplicità di funzionamento, e bassi costi operativi.

SAVER adotta la totalità delle innovazione tecnologiche di questa nuova linea, essa infatti è dotata di un nuovo concetto di condensazione e riscaldamento capace di auto-gestirsi senza alcun supporto esterno, ne acqua ne energia, semplificando l’allacciamento ma sopratutto riducendo drasticamente il conto economico delle utenze.