Non hai i dati di accesso? Richiedili subito!

Azienda

Chi siamo

L'Azienda Bertolini nasce nel 1964 dall'intuito di Nicola Bertolini che, dall'esperienza pregressa ha maturato esperienza e competenza nel settore del lavaggio industriale.

Per lui la lavanderia è sempre stato un luogo di accoglienza, pulizia, professionalità e tutto lo staff aziendale resta fedele al suo insegnamento, con la consapevolezza che dalla tradizione può nascere l'innovazione.

Da sempre l'obiettivo è quello di trovare e proporre soluzioni innovative e all'avanguardia nel settore del lavaggio professionale, come quando, nel 1980, proponemmo in anteprima la rivoluzione del lavaggio a secco con macchine a circuito chiuso. Innovativa fu anche la scelta di organizzare alcuni open day aziendali per la presentazione dei nuovi prodotti, con seminari teorici e dimostrazioni pratiche sulle innovazioni di mercato. Negli anni '90 è stata la volta del lavaggio Wet Cleaning con sistemi semplici e particolarmente economici che consentono di raggiungere il perfetto equilibrio tra ecologia e pulito. Nel 2009, dopo una proficua e lunga collaborazione e condivisione di obiettivi, abbiamo consolidato il nostro rapporto con IMESA S.p.A. facendo nascere IMESA CAMPANIA: "partner certificato" di IMESA.

Oggi ci presentiamo ai nostri clienti con un'ampia gamma di prodotti, un'organizzazione commerciale altamente professionale e uno staff di collaboratori in grado di progettare sempre il meglio per le lavanderie professionali. Siamo diventati un polo di riferimento speciali stico nella progettazione e innovazione del settore lavaggio tessuti con un nuo vo centro dimostrativo e ad un'ampia area espositiva di 2.500 mq.

La nostra ricetta

25%
Esperienza
25%
Innovazione
25%
Ecologia
25%
Passione

Il nostro team